1 Ehi, bambini, vi piacerebbe fare un gioco? Si chiama il gioco delle buone maniere a tavola della signorina Brenda. Sarà divertente. Davvero!
2 Prima di tutto, dovete conoscere le buone maniere a tavola. Dovreste sapere che cosa dire quando la padrona di casa al tavolo vi offre del cibo. Non dovreste mai dire "Bleah! È disgustoso!" Se non volete una porzione di un certo cibo, dite semplicemente "no, grazie". Se sembra buono e avete fame, dovreste dire "sì, grazie". Così, se vi offro una ciotola di tuorli d'uovo marci, non urlereste " Che schifo!". Direste "no grazie". E se vi offro la vostra pizza preferita, direste "sì, grazie!"
3 C'è un'altra buona maniera a tavola da imparare prima di fare il gioco. Come dovreste abbandonare il tavolo quando avete finito di mangiare? Non è mai educato scivolare via dalla sedia e sotto il tavolo per strisciare via. Sono cattive maniere! Invece, dovete chiedere alla padrona di casa "Potrebbe scusarmi?" Nella maggior parte dei casi la padrona di casa vi darà il permesso di lasciare il tavolo. Talvolta vi può essere chiesto di aspettare che gli altri finiscano. Talvolta potreste voler aspettare il dolce!
Paragraphs 4 to 5:
For the complete story with questions: click here for printable