1 A molti bambini piace usare il telefono. È divertente essere capaci di parlare ad un parente che abita molto lontano. Può essere divertente chiamare gli amici nei giorni di pioggia. Chiunque abbia intenzione di utilizzare il telefono dovrebbe usare delle buone maniere al telefono. Sai cosa fare quando non si può raggiungere la persona che si sta chiamando? Puoi fare buona impressione alle persone con le tue buone maniere al telefono. Puoi imparare come lasciare un messaggio.
2 Se un amico non si trova a casa, potresti incappare in una segreteria telefonica invece che in una persona. Se riattacchi, il tuo amico non saprà che hai chiamato. Il tuo amico non sarà in grado di richiamarti. Avrai bisogno di lasciare un messaggio. La segreteria telefonica registrerà il tuo messaggio. Il tuo amico potrà ascoltare il tuo messaggio quando lui o lei ritornerà a casa.
3 Preparati a parlare in maniera chiara. Non andare troppo in fretta! Dì "sono________" e dici il tuo nome. Poi dovrai enumerare il numero di telefono. Anche se pensi che il tuo amico abbia il tuo numero, è educato fornirlo di nuovo. Dopo questo, dovrai dire il nome della persona che stai chiamando. Esprimi anche il tuo motivo, se ne hai uno. Potresti spiegare che hai una domanda riguardante i compiti! Di qualsiasi cosa si tratti, falla breve. Chiedi al tuo amico di richiamarti. Qui è quando dovrai comunicare il momento migliore in cui chiamare, come "tra le 6 e le 8:00 di sera".
Paragraphs 4 to 6:
For the complete story with questions: click here for printable