1 La neve cadeva su Scooter. Lui si nascondeva tra i pini. Il suo sguardo non lasciava mai il gruppo di cinque. I loro nasi erano vicini come se parlassero. Di cosa parlavano? Scooter non lo sapeva. Sapeva solamente di non essere parte del gruppo. Abbassò la testa. Era una renna sola.
2 Alla maggior parte delle renne piaceva giocare a rincorrersi. A molte piaceva volare. Scooter era più bravo nell'arte. I suoi zoccoli erano come magici. Adorava dipingere sulla tela. I giorni di neve erano i migliori per dipingere. Aveva molti quadri nella sua stanza. Alcuni mostravano dei pupazzi di neve. Altri mostravano dei pattinatori sul ghiaccio. Due avevano uccelli rossi su un agrifoglio verde con della neve bianca tutta intorno. Solo la sua famiglia conosceva il suo hobby. Nessuna delle altre renne ne aveva idea. Avrebbero pensato fosse stupido.
3 Alla scuola delle renne il giorno successivo, la scolaresca parlò di regali. Le renne volevano fare a Babbo Natale un regalo. Che cosa sarebbe piaciuto a Babbo Natale?
4 "Una sacco di carbone!" urlò Skipper. Stava scherzando.
5 "Una slitta?" chiese Misty.
6 "Ha bisogno di una nuova sciarpa?" si domandò Starlet.
7 Teddy scosse la testa. "Babbo Natale ha molte sciarpe rosse".
8 Snodo sbattè la zampa sul terreno. "Dovremmo regalare al grand'uomo qualcosa che non ha mai visto prima".
9 Questa sembrava essere una bella idea. Che cosa non aveva mai visto Babbo Natale? Andava in giro per il mondo ogni anno! Doveva avere visto tutto. Che cosa avrebbe potuto trovare la scolaresca che sarebbe stato nuovo per Babbo Natale?
Paragraphs 10 to 22:
For the complete story with questions: click here for printable