1 Il battitore si mise sulla base. Il lanciatore scagliò la palla. Il battitore roteò. La mancò. Il lanciatore lanciò di nuovo. Il battitore roteò e mancò la palla. Il battitore ora aveva due strike. La folla applaudì. Il battitore usò la mazza per indicare. Indicò il muro centrale. La folla divenne silenziosa. Il lanciatore lanciò la palla. Il battitore colpì la palla. Andò oltre il muro centrale. Quel giorno fa parte della (è nella)storia del baseball.
2 Il battitore era George Herman Ruth J. Nacque il 6 febbraio 1895. Nacque nel Maryland. George non ebbe un'infanzia felice. I suoi genitori non potevano prendersi cura di lui. Quando ebbe sette anni i suoi genitori lo affidarono ad un orfanotrofio. Un orfanotrofio è una casa per bambini che non hanno i genitori. L'orfanotrofio era anche una scuola. E' lì che George imparò a giocare a baseball.
3 Fra' Matthias era un prete alla scuola. Si prese cura di George. Insegnò a George a giocare a baseball. George giocava nella squadra di baseball della scuola. Era il ricevitore. Quando ebbe 15 anni divenne anche lanciatore.
Paragraphs 4 to 8:
For the complete story with questions: click here for printable